— ZonaFestival
ZonaFestival
“Un evento aperto, aperto a tutti, senza distinzioni di sesso, di razza, di religione, di lingua, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali” Franca Tragni
Una zona di incontro per il superamento degli stereotipi di genere e contro la violenza sulle donne.
L’iniziativa è promossa dall’associazione ZonaFranca Parma in collaborazione con Progetti&Teatro e con il patrocinio del Comune di Fontanellato e della Regione Emilia-Romagna.
Il programma di ZonaFestival si sviluppa su tre giornate (8,9 e 10 settembre) ed è una miscela di incontri, laboratori e spettacoli teatrali tutti ospitati all’interno del centro di Fontanellato. In particolare i tre luoghi attivi sono la Ghiacciaia, Il Teatro Comunale e la Rocca.
Il Festival è stato realizzato grazie al contributo del Comune di Fontanellato, di Unipol Gruppo e di Cantoni Assicuratori e il piccolo, generoso e volontario contributo di amici, mamme, papà e famiglie che hanno voluto donarci qualcosa per portare avanti questo grande progetto a noi molto caro e necessario.
Un grande grazie alle collaborazioni che si sono create per l’organizzazione di tutto: Cicolo A.R.C.I “La Gazzera”, “Maschi che si immischiano”, Libreria Voltapagina di Parma e Mondadori Bookstore Piazza Ghiaia di Parma
Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e libero fino a esaurimento posti.
La prenotazione è consigliata solo per i laboratori: “Con i miei occhi” e “Yoga e Teatro”.
Per informazioni e prenotazioni:
info@zonafrancaparma.it
328-2857764